WWE e The Rock al lavoro per un biopic su Ric Flair

Recentemente intervistato da Busted Open Radio, Ric Flair ha annunciato che la WWE e The Rock sarebbero in contatto per produrre un biopic sulla sua carriera.

La 'Seven Buck Production', casa di produzione di proprietà di Dwayne Johnson, ha firmato anche il recentissimo 'Fighting With My Family', incentrato sull'inizio della carriera di Paige e sulla sua famiglia.

Di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Flair.

Ho parlato con Dwayne [Johnson] e Dany e Hiram Garcia [produttori della Seven Bucks che hanno lavorato a diversi film con protagonista The Rock, tra i quali anche gli ultimi film della saga di Jumanji] e collaboreranno anche loro a questo progetto insieme alla WWE, a me e a Sue Levingston [capo dei WWE Studios]. Sue sta facendo un ottimo lavoro con la WWE, ha un grandioso curriculum. Non appena tutto tornerà come prima, ci metteremo sotto con il film.

Non si sa ancora nulla riguardo ai dettagli più tecnici, primi su tutti il cast tecnico e attoriale. Evidentemente, più informazioni verranno rilasciate non appena il blocco dovuto al Covid-19 sarà terminato.

14,769FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

Articoli Correlati