WWE e The Rock al lavoro per un biopic su Ric Flair

Recentemente intervistato da Busted Open Radio, Ric Flair ha annunciato che la WWE e The Rock sarebbero in contatto per produrre un biopic sulla sua carriera.
La 'Seven Buck Production', casa di produzione di proprietà di Dwayne Johnson, ha firmato anche il recentissimo 'Fighting With My Family', incentrato sull'inizio della carriera di Paige e sulla sua famiglia.
Di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Flair.
Ho parlato con Dwayne [Johnson] e Dany e Hiram Garcia [produttori della Seven Bucks che hanno lavorato a diversi film con protagonista The Rock, tra i quali anche gli ultimi film della saga di Jumanji] e collaboreranno anche loro a questo progetto insieme alla WWE, a me e a Sue Levingston [capo dei WWE Studios]. Sue sta facendo un ottimo lavoro con la WWE, ha un grandioso curriculum. Non appena tutto tornerà come prima, ci metteremo sotto con il film.
Non si sa ancora nulla riguardo ai dettagli più tecnici, primi su tutti il cast tecnico e attoriale. Evidentemente, più informazioni verranno rilasciate non appena il blocco dovuto al Covid-19 sarà terminato.