WWE e Arabia Saudita ancora insieme diversi anni

Dal 2018, la WWE organizza regolarmente Premium Live Event in Arabia Saudita come parte di un accordo altamente lucrativo che ha generato molta discussione, sia tra i fan che tra lottatori e dirigenti della compagnia. Tuttavia, sembra che questo accordo abbia una scadenza.
La WWE volerà in Arabia ancora per diversi anni
Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, l’attuale partnership tra la WWE e l’Arabia Saudita dovrebbe durare fino al 2027. Durante questo periodo, la federazione continuerà a organizzare almeno due spettacoli all’anno nel paese, come già visto con eventi come Crown Jewel e Super ShowDown.
Il prossimo evento, Crown Jewel, si terrà il 2 novembre nella capitale saudita, Riad, e finora sono stati confermati due match principali per lo show, con in palio il Crown Jewel Championship.
Questo accordo, che ha generato critiche per motivi politici ed etici, continua a essere una parte importante del business globale della WWE, e si prevede che la collaborazione prosegua per i prossimi tre anni, offrendo spettacoli esclusivi per il pubblico saudita.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 08-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.