WWE: Due grandi nomi erano presenti nel backstage di Raw

Raw Logo

Elimination Chamber è ormai alle porte e Monday Night Raw ha appena accresciuto l’hype per l’evento. Mentre milioni di persone in tutto il mondo hanno assistito allo spettacolo, due nomi di spicco erano presenti nel backstage per godersi lo show da una posizione ravvicinata.


Secondo PWInsider, il dirigente della WWE Bruce Prichard è stato avvistato nella gorilla position, dopo aver subito un intervento chirurgico al tricipite. L’altro nome presente nel backstage è quello di un’altra persona che ha appena subito un intervento chirurgico al tricipite, cioè CM Punk, anch’egli avvistato nel backstage ad Anaheim.

I due hanno sofferto dello stesso infortunio

Bruce Prichard ha subito un grave infortunio alla spalla che lo ha costretto ad indossare un apparecchio ortodontico per alcuni mesi. Tuttavia, mentre indossava il tutore, Prichard è caduto, provocandosi un infortunio al tricipite.

Mentre molti credevano che fosse assente dal backstage per via delle accuse mosse a Vince McMahon, in realtà era il suo infortunio a tenerlo lontano dagli spettacoli.

Punk, d’altra parte, è andato vicino a vincere la Royal Rumble maschile prima di essere eliminato da Cody Rhodes. Tuttavia, l’ex AEW si era infortunato dopo una manovra subita da Drew McIntyre, ponendo fine si suoi sogni per WrestleMania.

Una volta che il Best in the World tornerà sul quadrato, inizierà una faida proprio con lo scozzese.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,