WWE: Drew McIntyre vuole affrontare CM Punk

L’attuale personaggio da heel di Drew McIntyre è caratterizzato dal fare discorsi logici e prendere di mira i grandi, in particolare ora è concentrato su CM Punk. I due sono stati in disaccordo nelle ultime due settimane e ora lo scozzese ha chiarito che inseguirà l’ex AEW finché non crollerà.
Nell’episodio della scorsa settimana di Monday Night Raw, Drew e Punk hanno avuto un acceso scambio verbale. Punk ha affermato che McIntyre non ha capacità nel parlare e ha affermato che gli avrebbe dato un pugno che gli avrebbe fatto finire i denti giù per la gola.
Drew McIntyre non darà pace al Best in the World
Durante un’intervista con ReviewSTL, Drew ha espresso la sua voglia di affrontare Cody Rhodes e CM Punk, riconoscendo il loro status di figure di spicco nel mondo del wrestling. McIntyre ha poi affermato che se Punk non cede alle frecciate verbali, è pronto a sistemare le cose fisicamente sul ring:
“Lo spero. Queste sono due delle nostre migliori Superstar in WWE. Ovviamente, Cody è tornato in WWE un paio di anni fa e ha avuto un grosso infortunio, che lo ha tenuto fuori per nove mesi, ma è davvero salito in cima alla classifica come favorito del pubblico. CM Punk è sicuramente il ragazzo più controverso nel wrestling. Ha fatto il suo ritorno. Sembra molto positivo in questo momento, il pubblico è certamente molto positivo verso di lui, è una grande Star. Continuerò a stimolarlo e vedrò se cede. Se non lo fa, spero che salga sul ring con me, lo romperò fisicamente. Vai tranquillo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024