WWE: Drew McIntyre senza peli sulla lingua sul ritorno di CM Punk

Il ritorno di CM Punk in WWE non fa più notizia ormai: l’ex AEW si è ufficialmente stabilito nel roster di Raw dopo aver fatto visita a SmackDown e a NXT, e tutti aspettano di rivederlo sul ring.
Nei suoi promo ha fatto capire di essere stato accolto a braccia aperte dalla maggior parte dei suoi colleghi e, durante l’ultimo episodio di The Bump, Drew McIntyre ha voluto dare la sua onesta versione.
Cosa pensa Drew McIntyre del ritorno di CM Punk in WWE?
“Ovviamente riconosco che CM Punk sia ottimo per il business, è un grande nome. Attira molte persone, basta guardare i numeri. Come ho detto a Raw ci sono pochissime persone che hanno condiviso il roster con lui, io ho debuttato quando avevo 22 anni nel 2007 e sono passati anni. L’ho conosciuto, so com’è fatto, so che tipo di persona è ma va bene, aiuta gli ascolti e per adesso va bene così. Ho delle storie e per adesso le terrò per me ma se per caso dovessimo incrociarci in futuro non avrei problemi. Sono più grosso, intelligente, ho più esperienza e gli farò il cu*o.”
Ricordiamo che Drew McIntyre nella prima puntata di Raw del nuovo anno affronterà Seth Rollins con in palio il World Heavyweight Championship.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.