WWE: Drew McIntyre prima massacra CM Punk e dopo lo prende in giro

Drew McIntyre non ha preso benissimo la sconfitta patita a Clash at the Castle da Damian Priest con l’aiuto di CM Punk, infatti nell’ultima puntata di Raw ha deciso di abbandonare la WWE, disattivando persino i suoi profili social. Tuttavia, nell’ultima puntata di SmackDown, questa storia ha preso un risvolto interessante.
Infatti, CM Punk ha aperto l’odierna puntata di SmackDown dato che si svolgeva nella sua città natale, Chicago. Tuttavia, più avanti nel programma, un segmento tra i DIY e Grayson Waller nel backstage è stato interrotto da forti rumori provenienti dall’esterno dell’arena. Una volta aperta la serranda, il Best in the World era steso a terra, con Drew McIntyre in piedi.
Nuova foto profilo per Drew McIntyre!
Il segmento si è spostato poi fino allo stage, con McIntyre che continuava ad infierire su CM Punk, fino a che è intervenuto direttamente il general manager di SmackDown Nick Aldis a placare gli animi.
Tuttavia, il profilo X di Drew McIntyre è stato riattivato e come se non bastasse il pestaggio fatto a SmackDown, lo scozzese prende in giro CM Punk, modificando la sua foto profilo con una foto del wrestler di Chicago ricoperto di sangue.
#NewProfilePic pic.twitter.com/3dZYiWyo79
— Drew (@DMcIntyreWWE) June 22, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.