WWE: Drew McIntyre non vuole esporsi sul suo futuro

Durante un’intervista, lo scozzese Drew McIntyre ha voluto prender parola in merito alla sua situazione contrattuale con la compagnia di Stamford. L’atleta, infatti, ha preferito il riserbo in merito alla divulgazione del suo stato contrattuale ed ha riferito di voler godersi il tempo a disposizione.
La famiglia di Drew McIntyre avrà un peso specifico nella sua scelta
Come riportato dai colleghi di PW Insider: “La convinzione è che tutti stiano lavorando con l’intesa che verrà siglato un nuovo accordo. Gira voce che l’accordo non è stato ancora firmato e che la famiglia assumerà un ruolo importante in tale decisione”
Sebbene le informazioni a nostra disposizione riportino che il contratto sia in scadenza, infatti, pare che le parti non abbiano raggiunto ancora un accordo. In vie ufficiali, McIntyre non fornisce informazioni sul suo contratto.
Ricordiamo che Drew McIntyre si sfiderà con Seth “Freakin” Rollins in un incontro già sancito per WrestleMania XL con in palio WWE World Heavyweight Championship. Per l’occasione, il Second City Savior CM Punk, attualmente infortunato, sarà al tavolo di commento con il ruolo di Special Guest Commentator.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024