WWE: Drew McIntyre non parla del suo futuro

In questo 2024 Drew McIntyre è tornato alla ribalta grazie ad un inaspettato turn heel che lo ha ribaltato nuovamente ai piani alti della compagnia: nessuna storyline di primo livello ma molto spazio on screen e interazioni con Superstar di primo livello. La WWE punta chiaramente su un atleta del suo calibro e della sua fama e vorrebbe continuare a farlo anche nei prossimi anni ma la questione del rinnovo dello scozzese tiene banco ormai da mesi e non si avvia ancora verso una soluzione definitiva.
Drew McIntyre non ha ancora rinnovato con la WWE, quale sarà il suo futuro?
Recentemente intervistato da West Sport è stato lo stesso Drew McIntyre a commentare così le voci sul suo futuro:
“Non posso parlarne, continuerò a guardare quello che dicono su Internet in disparte. E’ interessante, non sono l’unico con un contratto ma è interessante che si parli solo del mio settimana dopo settimana”
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la WWE abbia allungato di qualche mese la scadenza del contratto di McIntyre, la federazione ha potuto farlo per via delle varie clausole che hanno i contratti delle Superstar, che possono allungarsi di qualche mese quando durante il periodo trascorso in federazione ci sono infortuni o periodi di inattività.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024