WWE: Drew McIntyre infuriato per il ritorno di CM Punk

Drew McIntyre CM Punk

Sono ore caldissime quelle che stiamo vivendo. CM Punk è tornato a Survivor Series, e ovviamente ha causato il caos più totale, sia tra i fan ma anche nella stessa WWE.


Abbiamo riportato solo qualche minuto fa di come Drew McIntyre ha lasciato il ring delle Series in fretta e furia, e una volta arrivato nel backstage in pochi minuti si è allontanato anche dall’arena.

La rabbia di McIntyre è dovuta al ritorno di CM Punk

Dave Meltzer ha fatto sapere di aver saputo il motivo per il quale la Superstar scozzese fosse infuriato alla fine del WarGames match.

“Una volta saputo del ritorno di CM Punk era molto turbato. Piano piano ha assorbito il colpo. Il motivo della sua rabbia non lo conosco, o meglio, voglio attendere qualche giorno per capire se quello che ho sentito corrisponde al vero. Ma all’interno della federazione sono convinti che fosse per CM Punk. Non posso confermarlo al 100%, ma che la sua rabbia fosse vera si questo è sicuro.”

Era abbastanza chiaro che il ritorno di CM Punk avrebbe scaturito delle reazioni, ma quello che stiamo vivendo è qualcosa che forse nessuno si immaginava.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,