WWE: Drew McIntyre ha rinnovato grazie a The Rock?

Il contratto di Drew McIntyre è stato per mesi oggetto di speculazione, ma dopo tante negoziazioni, è giunto ad un accordo con la WWE. Ad ufficializzare l’annuncio è stato The Rock tramite i suoi profili social.
Drew McIntyre ha ammesso di aver valutato parecchie opzioni, ma il legame costruito con la WWE è molto forte. Una cosa che ha aggiunto parecchio importanza all’accordo è stato l’annuncio di The Rock. Ma stando alle parole dello scozzese, non ha avuto nessun ruolo nelle trattative.
The Rock si è preso il merito della firma di Drew McIntyre
Durante un apparizione al Pat McAfee Show, Drew ha fatto chiarezza sul suo nuovo contratto, elogiando Nick Khan e Triple H per il loro sostegno. Ring Side News ha indagato meglio per capire il ruolo di The Rock, ma a quanto pare si è soltanto appropriato dei meriti, oscurando il lavoro svolto dal COO e dal Presidente della WWE.
“McIntyre si è assicurato che tutti sapessero che il suo accordo si è concluso con Triple H e non con The Rock. The Rock ha soltanto cercato di prendersene il merito.”
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024