WWE: Drew McIntyre è alle prese con un infortunio

Drew McIntyre è diventato una Star importante negli ultimi mesi grazie al suo incredibile personaggio, soprattutto sui social media, in cui attacca artisti del calibro di CM Punk, Seth Rollins e altri.
Anche dopo la sconfitta del titolo mondiale a WrestleMania 40, McIntyre ha dimostrato di essere un vero guerriero poiché sta lavorando al tour europeo della WWE da infortunato.
Problema al gomito per Drew McIntyre
La faida tra Drew e Punk ha raggiunto un nuovo livello a Mania quando Punk ha attaccato lo scozzese dopo il suo match con Seth, creando un’apertura affinché Damian Priest potesse incassare la sua valigetta e vincere la cintura.
Secondo PWInsider Elite, Drew sta attualmente affrontando degli infortuni durante il tour europeo in corso. Nonostante il tour annuale post-WrestleMania nel Regno Unito abbia già fatto tappa a Birmingham, Londra e Cardiff, nel Galles, l’ex campione mondiale dei pesi massimi ha portato a termine i suoi incontri pubblicizzati, anche se alle prese con alcuni infortuni.
I post sui social media del tour della WWE nel Regno Unito rivelano che McIntyre ha un problema al braccio sinistro, in particolare al gomito e probabilmente si è procurato questo infortunio durante il suo scontro a WrestleMania con Rollins.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024