WWE: Donald Trump presente all’ultima battaglia di John Cena

John Cena Donald Trump

Il match di addio di John Cena del 13 dicembre, in programma al Saturday Night’s Main Event di Washington, D.C., potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più grande di un semplice saluto finale.


Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due figure estremamente discusse della storia della WWE potrebbero essere presenti alla sua ultima serata sul ring.

Durante Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha svelato che all’interno della compagnia si sta parlando della possibile presenza di Donald Trump e Vince McMahon, due personalità che — nel bene e nel male — hanno lasciato un segno indelebile nella storia della federazione.

“Ovviamente, una delle grandi domande è chi sarà presente per l’ultimo match di John Cena a Washington D.C. Ci sono molte conversazioni sulla possibilità che Donald Trump sia lì, e molte conversazioni sulla possibilità che ci sia Vince McMahon. Non so se uno dei due sarà davvero presente, ma se ne sta parlando.”

WWE vuole rendere il tributo a Cena un evento storico

Per ora non esiste alcuna conferma, ma il solo fatto che Trump e McMahon siano stati discussi internamente rende la serata ancora più intrigante.

John Cena, colonna portante della WWE moderna e volto di un’intera generazione, sta per chiudere un capitolo lungo 23 anni.

La presenza di Vince McMahon, che lo ha guidato per buona parte della sua carriera, e quella di Donald Trump, più volte coinvolto in storyline e momenti iconici della compagnia, darebbero un ulteriore peso simbolico alla serata.

Qualunque sarà la lista degli ospiti, l’addio di John Cena si preannuncia come uno degli eventi più importanti degli ultimi anni.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,