WWE: Dominik vince il titolo AAA, Rey Mysterio non ci sta
Dopo aver sconfitto El Hijo del Vikingo a Worlds Collide, Dominik Mysterio ha conquistato l’AAA Mega Championship e, per sottolineare la sua vittoria, ha strappato il titolo dalle mani di Rey Mysterio festeggiando da solo sul ring. Il gesto ha evidenziato ancora una volta la tensione irrisolta tra padre e figlio, che il giorno seguente hanno alimentato la rivalità anche sui social con un duro scambio di battute.
Rey Mysterio attacca, Dominik risponde dopo Worlds Collide
“Dom, non dire mai di essere il migliore fino a quando non lo fanno gli altri. Non dire di essere il primo perché non è così. Sono i fatti” ha scritto Rey Mysterio, lanciando una stoccata diretta al figlio.
La replica di Dominik non si è fatta attendere: “Buon lavoro figliolo. Forse un giorno sarai grande come me. Adesso posta una tua foto con l’AAA Mega Championship”.
Un botta e risposta che conferma quanto la rivalità familiare sia ormai diventata uno dei temi più discussi del momento, capace di appassionare fan in tutto il mondo.
Wrestlepalooza sarà il prossimo grande spettacolo della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 12-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 09-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 08-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
