WWE: Diverse polemiche interne su The Rock dopo SmackDown

Il ritorno di The Rock nell’ultima puntata di SmackDown ha scatenato un acceso dibattito tra i fan e, a quanto pare, anche all’interno della WWE. Se da un lato la presenza del People’s Champion è considerata un valore aggiunto per gli show, dall’altro alcuni membri del roster e del team creativo hanno espresso perplessità sul suo spazio in TV.
The Rock divide lo spogliatoio WWE?
Secondo quanto riportato da Fightful, gran parte dello spogliatoio WWE è entusiasta della presenza di The Rock. Molti lo vedono ancora come una leggenda vivente e un’icona che attira un enorme pubblico, portando maggiore visibilità agli show.
Tuttavia, non tutti sono d’accordo con questa scelta. Alcuni membri del roster e del team creativo ritengono che il suo segmento con Cody Rhodes abbia occupato troppo spazio, limitando il tempo a disposizione delle altre Superstar.
“So che qualcuno non sia al settimo cielo di vedere tagliato il proprio ruolo per dare tempo a The Rock, anche se molti sanno che, quando c’è lui, ci sono più occhi puntati sullo show.”
Critiche anche dal team creativo e dalla produzione
Le perplessità non arrivano solo dai lottatori, ma anche da chi lavora dietro le quinte. Alcuni membri del team creativo e della produzione sperano che la sua gestione sia più coerente con le storyline in corso.
“Nessuno è totalmente contrario al suo ritorno, non ho sentito lamentele, ma anche membri del team creativo e della produzione sperano che quello che viene proposto abbia senso.”
The Rock influenzerà la Road to WrestleMania 41?
Con WrestleMania 41 alle porte, il ruolo di The Rock potrebbe diventare ancora più centrale, soprattutto considerando il suo coinvolgimento con Roman Reigns e Cody Rhodes.
Se da un lato la sua presenza attira un’enorme attenzione mediatica, dall’altro resta da capire quanto spazio verrà tolto alle altre Superstar e come la WWE bilancerà la gestione del roster in vista del grande evento di aprile.
The Rock continuerà a monopolizzare SmackDown o la WWE troverà un equilibrio tra le sue apparizioni e il resto del roster? Lo scopriremo nei prossimi episodi!
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 18-02-2025. 07-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.