WWE: Dakota Kai potrebbe saltare la Royal Rumble

Dakota Kai è ufficialmente fuori combattimento e ora sappiamo il motivo. PWInsider ha confermato che la superstar ha subito una commozione cerebrale durante il recente tag team match a Raw, dove ha fatto squadra con IYO SKY contro Zoey Stark e Shayna Baszler. Si ritiene che l’infortunio sia avvenuto a causa di un brusco atterraggio dopo un missile dropkick, anche se questo dettaglio non è stato completamente verificato.
Il protocollo della WWE lascia poche speranze
Kai era visibilmente assente nel backstage di Raw e con il nuovo aggiornamento sembra improbabile che venga dichiarata idonea a lottare entro sabato. Il protocollo della WWE per le commozioni cerebrali è estremamente severo e non permetterà alla superstar di tornare in azione fino a quando non supererà tutte le valutazioni mediche necessarie.
Questo rappresenta un duro colpo, soprattutto considerando l’importanza del Damage CTRL nella costruzione del Royal Rumble Match. Con questa diagnosi, le speranze di Dakota Kai di partecipare all’iconico evento stanno svanendo, lasciando un vuoto significativo nella divisione femminile.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 21-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.