WWE: Curiosa statistica per l’ultimo match di Goldberg

Nonostante una carriera ricca di successi ma anche di critiche, Goldberg resta una figura leggendaria nel mondo del wrestling. Nella fase finale della sua carriera, l’Hall of Famer è stato spesso accusato dai fan di arrivare fuori forma e disputare match troppo brevi.
Per il suo ultimo incontro, però, le cose sono andate diversamente.
Un addio degno di nota per Goldberg
Durante il suo match di ritiro contro Gunther, andato in scena a Saturday Night’s Main Event, Goldberg ha avuto la possibilità di prepararsi con calma, come lui stesso aveva sottolineato nei giorni precedenti: “Questa volta ho avuto tutto il tempo per farmi trovare pronto e dire addio come volevo”.
Il risultato? Un match combattuto e sorprendentemente lungo per i suoi standard. Come riportato da WrestleFeed, l’incontro è durato quasi 15 minuti, rendendolo il più lungo disputato da Goldberg negli ultimi 22 anni.
Un’ultima prova che, per intensità e impegno, ha rappresentato un addio memorabile per una delle icone più controverse e discusse nella storia della WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 08-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 07-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.