WWE: Cresce la fiducia sulla presenza di Drew McIntyre a SummerSlam

Drew McIntyre rischia di saltare SummerSlam 2025 a causa di un problema burocratico. Come già riportato, lo scozzese si trova attualmente in Inghilterra, dove è stato bloccato per un problema con il passaporto, che potrebbe impedirgli di tornare in tempo negli Stati Uniti per partecipare al Premium Live Event più importante dell’estate.
La WWE resta fiduciosa: Drew McIntyre dovrebbe farcela
Il tag team match previsto vede Drew McIntyre in coppia con Logan Paul, opposti a Randy Orton e Jelly Roll. La WWE, secondo quanto riportato da Fightful, è ancora fiduciosa: le fonti interne parlano di una situazione sotto controllo e che verrà risolta in tempo utile.
Nel frattempo, McIntyre ha sfogato la propria frustrazione con un breve video pubblicato sui social, ma non ha fatto ulteriori dichiarazioni. La federazione continua a monitorare l’evolversi della situazione in attesa della conferma definitiva.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford.  Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 25-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.