WWE: Corey Graves vorrebbe tornare sul ring

Gli infortuni sono una cosa comune nel mondo del wrestling e spesso portano a ritiri prematuri. Un atleta che è stato assente dal ring per un lungo periodo a causa di un infortunio è Corey Graves.
Il commentatore era attivo sul ring a NXT, dove prendeva parte agli show ogni settimana. Tuttavia, ha dovuto ritirarsi a causa di una commozione cerebrale nel 2014 e i fan si sono sempre chiesto se Graves sarebbe mai tornato sul ring.
Corey, che è un wrestler dal 2000, ha messo in mostra le sue abilità a NXT e ha persino vinto i titoli dì coppia insieme ad Adrian Neville, conosciuto ora come PAC. Il suo ultimo incontro ebbe luogo nove anni fa al WrestleMania Axxess contro Troy McClain.
Graves vorrebbe lottare una tantum come McAfee
Parlando a Steelers Takeaways, Corey ha chiarito che è stato autorizzato a tornare sul ring ormai da un po’ di tempo e che è disposto a lottare una tantum, con un programma simile a quello di Pat McAfee:
”Ora sono in buona salute. In realtà ho ottenuto l’autorizzazione medica un paio di anni fa per esibirmi di nuovo sul ring. Mi piace l’idea e sto aspettando una potenziale opportunità se si presenta. È più una cosa una tantum come Pat McAfee, non come Star a tempo pieno.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling