WWE: Confusione intorno ai Creed Brothers

NXT presenta un roster ricco di talenti e recentemente i riflettori si sono puntati su Creed Brothers e Ivy Nile. I tre hanno debuttato nel roster principale, attirando molta attenzione all’interno dell’azienda, ma qual è ora il nuovo roster di riferimento? Ring Side News ha confermato in esclusiva che i Creed Brothers sono stati convocati nel roster principale e la federazione è stata anche molto contenta del loro debutto.
Non c’è ancora alcuna mossa ufficiale sul trio di NXT
È stato riportato che, sebbene siano stati convocati nel main roster, per loro non è ancora stato assegnato alcun brand. Inoltre, non si sa se abbiano firmato nuovi contratti con il roster principale, come ha dichiarato Bryan Alvarez a Wrestling Observer Radio. È possibile che abbiano firmato nuovi accordi, ma non è sicuro al 100%.
Dopotutto, i talenti di NXT appena convocati a volte devono aspettare un po’ per ottenere dei nuovi contratti. I Creed Brothers e Ivy Nile stanno intraprendendo un nuovo capitolo nella loro carriera, che promette entusiasmanti opportunità .