WWE conferma le star di NXT per le due Royal Rumble

Anche quest'anno la WWE, in vista della Royal Rumble, ha pubblicato in mattinata sul suo canale YouTube il classico video “By the Numbers”, visibile di seguito, dedicato alla trentatreesima edizione del pay-per-view.

Seppur non nominando il brand, al minuto 4:01 è stato rivelato che ai due Royal Rumble match parteciperanno gli atleti di tre roster (“Three brands collide in two Royal Rumble matches on one historic night”), ufficializzando in pratica anche la partecipazione all'evento delle superstar di NXT, che nelle ultime edizioni dello show erano apparse a sorpresa.

Non è noto se qualcuna di queste verrà annunciata prima del pay-per-view, ma la certezza è che al momento sono stati confermati ventitré nomi per la Royal Rumble maschile e solamente quattro per quella femminile.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati