WWE-Commento sulla causa con la TNA

La causa legale che la TNA ha intentato nei confronti della WWE è stata ampiamente trattata anche da vari giornali statunitensi, tra cui il “The Nashville City Paper”.

In questo giornale compare anche un'intervista all'avvocato della WWE Jerry McDevitt, che ha commentato questa situazione con le seguenti parole: “La nostra reazione è che nessuna buona azione resterà impunita. Ciò che la WWE ha fatto in questa situazione è ciò che ogni compagnia farebbe nelle stesse circostanze.”

Da queste parole si evince che la WWE ritenga di essere stata ingiustamente chiamata in giudizio dalla TNA, in seguito alle informazioni riservate della TNA che Brian Wittenstein avrebbe fornito alla WWE, come spiegato precedentemente su questa newsboard.

L'articolo del “The Nashville City Paper” fa infine notare come l'ingiunzione istituita nei confronti della WWE, che dovrebbe restituire qualsiasi materiale confidenziale che Wittenstein abbia trattenuto nel periodo in cui ha lavorato per la TNA, è soltanto un ordine temporaneo che la WWE deve rispettare fino alla prossima udienza, prevista per l'11 giugno.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati