WWE-Commento sulla causa con la TNA

WWE Old Logo

La causa legale che la TNA ha intentato nei confronti della WWE è stata ampiamente trattata anche da vari giornali statunitensi, tra cui il “The Nashville City Paper”.


In questo giornale compare anche un'intervista all'avvocato della WWE Jerry McDevitt, che ha commentato questa situazione con le seguenti parole: “La nostra reazione è che nessuna buona azione resterà impunita. Ciò che la WWE ha fatto in questa situazione è ciò che ogni compagnia farebbe nelle stesse circostanze.”

Da queste parole si evince che la WWE ritenga di essere stata ingiustamente chiamata in giudizio dalla TNA, in seguito alle informazioni riservate della TNA che Brian Wittenstein avrebbe fornito alla WWE, come spiegato precedentemente su questa newsboard.

L'articolo del “The Nashville City Paper” fa infine notare come l'ingiunzione istituita nei confronti della WWE, che dovrebbe restituire qualsiasi materiale confidenziale che Wittenstein abbia trattenuto nel periodo in cui ha lavorato per la TNA, è soltanto un ordine temporaneo che la WWE deve rispettare fino alla prossima udienza, prevista per l'11 giugno.

Scritto da Luca Adorni