WWE.com torna a fare il nome di Chris Benoit

Dopo sei mesi esatti di completo ostracismo verso Chris Benoit in seguito ai tragici fatti dello scorso 25 giugno, su WWE.com oggi è arrivato un primo timido segnale in senso opposto.

Come forse alcuni di voi avranno notato, nelle pagine dedicate alla Royal Rumble apparivano fino a ieri tutte le passate edizioni meno quella del 2004, vinta proprio da Chris Benoit. Da oggi, invece, anche l'edizione del 2004 ha la sua copertura. Il nome di Benoit appare nella pagina dedicata alla storia della competizione in un abstract che ricorda la sua vittoria e il seguente passaggio da SmackDown! a Raw con la conquista del titolo a Wrestlemania, mentre la sua foto con in mano il World Heavyweight Title è presente nella pagina dedicata all'edizione 2004.

Rimangono ancora senza link i nomi di Chris Benoit nei vari albi d'oro, ma sicuramente questo sembra un primo passo verso il recupero di parte della storia della WWE che non può essere cancellata per sempre nonostante i tragici avvenimenti di cui il canadese si è reso protagonista negli ultimi momenti della sua vita.

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati