WWE.com pubblica un'altra intervista con Triple H

WWE.com in giornata ha pubblicato un'altra intervista 'in storyline' di Triple H.
Il COO ha affermato che gli incidenti accaduti nelle ultime settimane non hanno avuto alcun effetto sul suo rapporto con Shawn Michaels, che va oltre ciò che accade sul ring. Loro due parlano al telefono parecchio tempo, ma quasi mai di lavoro. Comunque, anche se non sempre sono d'accordo, hanno modi di pensare molto simili riguardo al business e alle loro vite private.

Riguardo ai commenti di Michaels a Raw sul fatto che stia cambiando, Triple H ha detto che ciò non lo infastidisce. Shawn non ha compreso del tutto il suo ruolo, ma nessuno può capire le responsabilità che ha. Hunter ha affermato che sa ancora essere un ragazzo divertente quando vuole, ma deve anche prendersi cura del business.

Triple H ha poi ammesso che Daniel Bryan sia “eccezionale” sul ring e potrebbe aver esagerato quando ha detto che Michaels abbia perso il suo tempo per allenarlo. Riguardo ai nomi menzionati durante il suo promo a Raw (Chris Jericho, Edge, Rob Van Dam), non era sua intenzione stroncarli, perché sono tutti dei grandi. Nonostante Hunter ammetta che anche Bryan sia un grande, afferma che non è il migliore, e nel caso non sia d'accordo con la sua valutazione che lo vede come B+ deve solo dimostrargli che si sbaglia.

Cole ha concluso l'intervista dichiarando che molte persone credono che Shawn Michaels sia la persona sbagliata per arbitrare il match di domenica ad Hell in a Cell, perché non si farà intimorire da lui. Triple H ha risposto che non ha mai intimidito alcun arbitro ed è eccitato dal fatto che ora tocchi a Michaels occupare quel ruolo. Hunter ha anche affermato che Shawn “farà la cosa giusta”, e questo è tutto ciò che vuole. Infine ha detto che Bryan ha una sola cosa da fare domenica, ovvero entrare nella gabbia e dimostrargli che si sbaglia.

Potete vedere l'intervista completa cliccando qui

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati