WWE.com: highlights dell' intervista a Pete Dunne

Pete Dunne

In un'intervista con WWE.com, Pete Dunne ha parlato del suo rapporto con Triple H, la vittoria dello United Kingdom Championship e molto altro. Ecco gli highlights.


Sul suo rapporto con Triple H: “E' stato davvero importante avere un colloquio come quello che ho fatto con lui. E' un nostro pensiero fisso andare là fuori e spaccare, indipendentemente da tutto. Sappiamo che il nostro futuro è meno sicuro di chi a confronto lavora a tempo pieno a NXT o a Smackdown o a Raw, perché stiamo lottando per assicurare un futuro alla nostra compagnia inglese e non solo per noi stessi. Fin da quando il rapporto con Triple H è iniziato, lui è stato incredibilmente di supporto e ci sta dando la possibilità di farci un nome nell'ambiente. Questa è una delle cose più coinvolgenti di tutto ciò. Gli sono grato perché ha permesso a me e Tyler Bate di andare là fuori e mostrare ciò che sappiamo fare di fronte a quel tipo di pubblico che probabilmente non ha familiarità con ciò che facciamo.”

Su chi vorrebbe affrontare: “Non importa. Tutti e nessuno. Voglio avere più tempo possibile per lottare in tv. Voglio che il brand inglese e questo titolo siano messi in risalto più che posso. Mi piacerebbe salire sul ring con Wolfgang o Mark Andrews o Trent Seven. E mi piacerebbe anche avere dei rematch con Tyler Bate. Più tempo sono sul ring con questi ragazzi, più tempo abbiamo per assicurarci un futuro, e soprattutto di sfruttare la più grande occasione che ho per provare a me stesso che posso avere un futuro in WWE.”

Sulla vittoria dello UK Championship: “E' successo tutto velocemente. Parliamo di questa vicenda tutto il tempo. Onestamente, non mi aspettavo tutto quello che è accaduto in questo periodo dopo il mio tryout match sei mesi fa. Pensavo solo a poter andare a farmi le ossa nel circuito indipendente e possibilmente anche in Giappone, in posti così insomma. Ma vivere quello che c'è stato da sei mesi fa e vedere dove sono ora…Intendo dire, l'essere stato a NXT chiaramente, o prendere parte al tour di Smackdown, essere nel backstage di Wrestlemania e ora, è come se avessimo rubato la scena all'ultimo Takeover…Questo rappresenta un riconoscimento incredibile in un arco di tempo così breve. Con tutte le cose che ho fatto qui pensavo che mi sarebbe servito molto più tempo.”

Scritto da Chiara Maroni