WWE: Colpo di scena a Raw, Logan Paul si unisce alla The Vision
L’episodio di Raw della scorsa notte, trasmesso dal Rio Rancho Events Center in New Mexico, ha segnato una svolta inattesa per Logan Paul. La serata si è aperta con il nuovo World Heavyweight Champion CM Punk, fresco di vittoria su Jey Uso, ma l’apparizione di The Maverick ha presto cambiato le carte in tavola.
Dalla difesa all’inganno
Dopo un acceso confronto, Paul Heyman è arrivato sul ring con Bronson Reed e Bron Breakker, che hanno attaccato Logan Paul senza pietà . CM Punk è intervenuto in suo soccorso, ma nel main event è arrivata la clamorosa svolta: Logan Paul, apparentemente infortunato, ha fatto il suo ingresso con fare pacifico… per poi colpire Punk con un tirapugni in pieno volto.
Un nuovo membro per The Vision?
Terminato l’assalto, Logan Paul ha consegnato i tirapugni a Paul Heyman, suggellando una probabile alleanza con The Vision, la nuova fazione orfana di Seth Rollins. Il gesto ha lasciato intendere che Paul possa diventare il nuovo volto del gruppo, accanto a Breakker e Reed, anche se la rivalità interna per il titolo mondiale sembra già pronta a esplodere.
La strada verso Survivor Series: WarGames è appena diventata molto più imprevedibile.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 03-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
