WWE: CM Punk voleva affrontare per ultimo John Cena
Nel Farewell Tour di John Cena non poteva mancare uno scontro con CM Punk. I due si sono ritrovati faccia a faccia in Arabia Saudita, durante Night of Champions, dove Cena ha mantenuto il WWE Championship, chiudendo in vantaggio una delle rivalità più iconiche degli ultimi vent’anni.
Nonostante la sconfitta, però, l’atleta di Chicago ha recentemente ammesso che avrebbe voluto essere lui a chiudere definitivamente la carriera del bostoniano.
CM Punk avrebbe voluto ritirare John Cena
Durante la sua intervista per Get Up, CM Punk ha spiegato perché si considerasse il candidato ideale per l’ultimo match di John Cena, citando anche un altro nome che ritiene all’altezza del compito:
“Beh, penso che l’avversario perfetto sarei io. Chi sarebbe adesso la scelta migliore tra quelli rimasti in gioco? Non so, mi viene da dire Gunther perché sono stato nel ring con lui e so di cosa sia capace, non penso che qualcuno riuscirebbe a batterlo.”
Parole che danno un’ulteriore sfumatura a una rivalità già leggendaria, lasciando intendere che, per Punk, un ultimo capitolo avrebbe potuto diventare un momento storico per entrambi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-11-2025.
