WWE – CM Punk-Sono ai ferri corti?

Martedì scorso il campione WWE CM Punk ha protestato contro la WWE, tramite Twitter, per la mancata promozione da parte della compagnia dell'apparizione di Punk a “The Talking Dead”, in pratica il post-show della famosissima serie televisiva “The Walking Dead”.
PWInsider riporta che, ultimamente, i rapporti tra CM Punk e la WWE non sarebbero per niente idilliaci. Originariamente i siti americani avevano riportato di una lite, avvenuta qualche tempo fa, tra John Cena e Vince McMahon al riguardo della brutta qualità degli show della WWE. PWInsider riporta adesso che ad aver avuto questa discussione con McMahon sia stato Punk, e non Cena.
Sembra che i rapporti tra il WWE Championship e la federazione di Stamford si siano incrinati perché, con Punk campione ormai da oltre un anno, la WWE non ha mai rilasciato nessun promo con Punk protagonista per Wrestlemania 29. E, inoltre, ancora non si sa come reagirà Punk se verrà confermata l'intenzione di fargli perdere il titolo contro The Rock alla Royal Rumble.
Pare inoltre che CM Punk sarà il punto focale della “NXT Invasion”, storyline che è iniziata proprio in questi giorni.