WWE: CM Punk si allena per recuperare il prima possibile

CM Punk ha subito un infortunio al tricipite alla Royal Rumble, ma la sua determinazione a tornare il prima possibile lo sta portando ad impegnarsi molto in allenamenti riabilitativi.
Nonostante il Best in the World non possa competere attivamente sul ring, si è fatto vedere spesso a Raw, portando avanti la sua accesa rivalità con Drew McIntyre.
Punk si è sottoposto ad un intervento chirurgico a gennaio e pare che possa tornare sul ring entro settembre; la Star vuole nel rispettare i tempi del suo recupero e si sta allenando duramente, come mostrato da lui nelle storie su Instagram.
CM Punk si prepara al match con McIntyre
Punk si stava allenando sdraiato sul pavimento, muovendo intensamente le braccia, segno che il suo tricipite sta molto meglio. McIntyre ha di recente definito i fan di CM Punk degli “stupidi” in un episodio di Raw e il Second City Saint ha risposto prendendo in giro il suo rivale in vista del suo prossimo incontro per il titolo dei pesi massimi a Clash at the Castle.
I fan non vedono l’ora che CM Punk recuperi, così da poter assistere finalmente alla resa dei conti con Drew McIntyre.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.