WWE: CM Punk sarà pronto già per Money in the Bank?

CM Punk

Da quando è tornato a novembre 2023, a CM Punk lo abbiamo visto in azione soltato a Royal Rumble 2024, dove ha purtroppo subito un brutto infortunio al tricipite. Tuttavia, a Clash at the Castle, ha messo le cose in chiaro contro Drew McIntyre impedendogli di vincere il titolo dei Pesi Massimi, ma qual è il suo status?


Rivelato quando tornerà CM Punk!

Stando a Wrestle Votes, il quale ha riportato un resoconto di Raw dell’ultima settimana, il ritorno di CM Punk è previsto per fine luglio. Dunque difficilmente verrà autorizzato a lottare per il 6 luglio, data di Money in the Bank, ma potrebbe tornare in tempo per SummerSlam che si svolgerà il 3 agosto.

“Secondo un documento sul roster di Raw della scorsa settimana, la data ufficiale del ritorno di CM Punk era fissata per fine luglio. Probabilmente non verrà autorizzato a lottare per Money in the Bank il 6 luglio, ma potrebbe essere pronto per SummerSlam il 3 agosto.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,