WWE: CM Punk rivela il suo primo avversario?

Sono passati ormai diversi giorni e siamo riusciti finalmente a metabolizzare una volta per tutte che CM Punk, dopo quasi dieci anni di assenza, è incredibilmente tornato in WWE.


Pochi giorni dopo Survivor Series WarGames, l’atleta di Chicago si è accasato a Raw e i fan non vedono l’ora di rivederlo in azione: in molti si stanno chiedendo chi sarà il suo primo avversario e finalmente abbiamo una risposta.

Chi sarà il primo a sfidare CM Punk dopo il suo ritorno in WWE?

Ad alimentare le voci sul primo match della sua nuova vita in WWE è stato lo stesso CM Punk tramite una storia Instagram pubblicata ore fa: anni fa, durante una puntata di SmackDown, Punk si ritrovò sul ring con tutta la famiglia di Rey Mysterio e a un certo punto indicò suo figlio. E’ proprio questa l’immagine pubblicata sui social: è un indizio che ci porta a CM Punk vs. Dominik Mysterio?

blank

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati