WWE: CM Punk ritorna sul tradimento di Paul Heyman

Il main event della prima notte di WrestleMania 41 si è concluso con il doppio tradimento di Paul Heyman ai danni di Cm Punk e Roman Reigns per schierarsi dalla parte di Seth Rollins. Tutto ciò ha lasciato sgomenti sia i diretti interessati che il WWE Universe ed ha gettato le basi per le storie che stiamo vivendo nei programmi.
Il volta faccia del “Mad Genius” ha lasciato una grande ferita soprattutto nel Best In The World che si è visto sfumare la sua possibilità di vittoria in quello che è stato il suo primo Main Event dello Showcase degli Immortali. A distanza di mesi l’atleta di Chicago è ritornato sull’accaduto.
CM Punk tradito a WrestleMania 41, le parole dell’ex campione del mondo
Durante un’intervista a Comicbook Nation,il Second City Saint è tornato a parlare del misfatto:
Non è la prima volta che Paul mi pugnala alle spalle. Potreste pensare che avrei dovuto imparare la lezione, ma è chiaro ormai che la mia memoria non funziona molto bene.
CM Punk ha, poi però, anche parlato di quanto sia stimolante per lui lavorare con gente come Heyman:
“Ho la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori oratori e alcune delle migliori menti del business, e questo mi aiuta molto. Stare a contatto con Paul, Seth, Roman mi stimola molto, così come io fornisco loro nuovi sbocchi sui quali lavorare.”
Per Punk si prospetta ora il Main Event della prima notte di SummerSlam dove proverà a sconfiggere Gunther per tornare al vertice della federazione.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.