WWE: CM Punk parla ancora del possibile ritorno di AJ Lee

CM Punk AJ Lee

La storia di AJ Lee in WWE è leggendaria, avendo avuto un ruolo fondamentale per l’inizio della Women’s Revolution. Dopo essersi allontana dal mondo del wrestling nel 2015, non vi ha fatto più ritorno, e ora il marito CM Punk ha risposto ad una domanda su un possibile ritorno della Crazy Chick.


Le parole di CM Punk su un possibile ritorno della moglie

Negli scorsi giorni Punk ha rivelato che vorrebbe rivedere la moglie sul ring, e nel corso dell’ultima intervista, ha voluto ribadire che se fosse per lui, gli piacerebbe molto rivederla in azione. Ecco le sue parole:

“Non sono la persona giusta a cui chiedere queste cose. Lo so che c’è ancora tanto da fare, ma non la sto spingendo verso alcuna decisione. Credo che lei sappia che ci sono diverse opzioni. Credo che veda quanto io sia felice e come le cose siano differenti. Ma se la giusta situazione si dovesse presentare, la discussione dovrebbe essere tra lei e certe persone. Non voglio essere coinvolto in quelle questioni perché sarebbe sicuramente strano. Personalmente sì, amerei lavorare di nuovo in televisione con mia moglie”.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 26-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 23-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 22-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,