WWE: CM Punk non poteva nominare la AEW nel suo promo a Raw

CM Punk

Ha sbalordito chiunque il ritorno di CM Punk a Survivor Series. A Raw ha tenuto un promo, dove molti si aspettavano frecciatine alla AEW e a Tony Khan. Ma così non è stato per una ragione ben precisa.


E’ stato firmato un accordo di non divulgazione

I fan sono rimasti molto insospettiti dal comportamento di CM Punk che non ha menzionato la AEW durante il suo intervento nello show rosso, pensando che avesse molte cose da dire a riguardo. Ma stando alla Newsletter del Wrestling Observer, il Best in the World ed altri hanno firmato un accordo di non divulgazione.

“Per quelli che si chiedono o sono delusi dal fatto che Punk non abbia detto nulla sulla AEW, è perché sia lui che altri hanno firmato diversi accordi di non divulgazione riguardo al parlare pubblicamente dell’altro.”

Evidentemente sarà stato così anche per Jade Cargill e per Brian Pillman Jr., non solo per CM Punk.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

Scritto da Marco M.