WWE: CM Punk ha avuto realmente bisogno della maschera d’ossigeno a Bad Blood?

CM Punk

L’Hell in a Cell match tra CM Punk e Drew McIntyre è stato particolarmente violento, portando il livello di intensità e brutalità a picchi che hanno ricordato ai fan i vecchi match nella celebre gabbia infernale. Mentre molto è stato scritto riguardo alle condizioni di Drew McIntyre, che ha avuto bisogno di ben 16 punti di sutura alla testa, poco si è parlato del “Best in the World“.


Al termine dell’incontro, molti fan si sono chiesti se il crollo fisico di CM Punk, culminato con l’applicazione di una maschera d’ossigeno da parte dei medici, fosse reale o parte della sceneggiatura.

Il crollo di CM Punk era stato pianificato, si trattava di un “work”

Nelle ultime ore, Sean Ross Sapp ha risposto a questa curiosità, confermando che quanto accaduto era parte del copione: “CM Punk ha dato tutto durante il match, ma il collasso finale e l’intervento dei medici con la maschera d’ossigeno era pianificato. Si è trattato di un work, tutto previsto nello svolgimento della storia.”

Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,