WWE: CM Punk e Drew McIntyre subiscono delle sanzioni dopo Money in the Bank

Due grandi protagonisti di Money in the Bank sono stati CM Punk e Drew McIntyre, le due Superstar ancora una volta hanno portato avanti al meglio il loro feud. Di fatto, Punk è costato il titolo a McIntyre, che ha incassato in vano la valigetta conquistata qualche ora prima.
Come annunciato dallo stesso Adam Pearce, la WWE stava valutando delle sanzioni per le due Superstar, e nelle scorse ore, il GM di Raw le ha comunicate tramite un video.
CM Punk multato, Drew McIntyre sospeso
Tramite il proprio profilo X, Adam Pearce ha confermato di aver multato McIntyre e Punk per ciò che è successo durante lo show, ma non solo, la stella scozzese è stata sospesa per aver creato il caos dopo il Premium Live Event.
Vedremo quello che succederà nella prossima puntata di Raw per sapere come si evolverà l’accesissima faida tra queste due grandissime Superstar.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.