WWE: CM Punk condanna Vince McMahon

L’intervista di CM Punk condotta da Ariel Helwani nella sua MMA Hour è destinata a fare scalpore e restare impressa nelle memorie dei fan.


Dopo aver trattato i più disparati argomenti come la dipartita dalla AEW ed il ritorno nella compagnia di Stamford, il Chicago Made ha fatto delle considerazioni in merito allo scandalo che ha coinvolto Vince McMahon, mostrando un certo shock sugli eventi in questione.

CM Punk: “Vince McMahon è indifendibile”

Sulle accuse all’ormai ex presidente della WWE, Brooks ha riferito: “Immaginavo che mi avrebbero chiesto qualcosa al riguardo. Lo so che la cosa migliore da fare sia evitare l’argomento, ma eccoci qui. Sono un po’ scioccato su quanto sia stato stupido a scrivere quelle cose e lasciarne traccia. Non c’è nulla di positivo qui. Non ho letto tutte le accuse, ma quando ho letto i messaggi di testo ho detto ‘oh c***o è indifendibile’ “.

Il Second City Savior ha confermato il proprio supporto alle vittime, affermando he il focus della questione dovrebbe essere su loro e sull’abuso subito e non su ciò che lui pensa del suo ex datore di lavoro o del rapporto che aveva con esso.

Nell’intervista Punk ha comparato il caso McMahon con la tragica vicenda di Chris Benoit, raccontando anche dei dettagli personali in merito.

La cosa più importante alla quale posso paragonare questa vicenda è quando Chris Benoit ha commesso quell’omicidio-suicidio. Ero amico di Chris Benoit, ho pianto davanti alla telecamera perchè non sapevamo cosa fosse successo. La settimana prima stavo viaggiando con lui, mi prese e mi portò nella sala d’allenamento. Suo figlio era nella sala d’allenamento che alzava le mani e faceva la x con le braccia (ndr. la X con le braccia è la taunt di Punk). Ovviamente non ho memoria di Benoit che viaggia con me e uccide persone nella palestra e non sono mai stato in una stanza con Vince mentre abusa sessualmente di qualcuno. Però c’è una parte di me che, così come con Benoit, comprende la situazione”.

Punk, parlando dell’impatto che la cosa ha avuto sul mondo del wrestling e sulle persone che avevano un forte legame con McMahon, ha riferito che la cosa è molto difficile da accettare: “Ho letto ciò che ha detto Becky Lynch, era come una figura paterna per lei. È assurdo e triste.”

Helwani, infine, ha chiesto al wrestler di Chicago se il Wrestling Business fosse migliore dalla dipartita di McMahon. La risposta di Punk è stata abbastanza diretta e chiara, con quest’ultimo che gli ha detto che le cose stanno meglio senza di lui e che ormai ha rovinato la sua vita, rovinando a sua volta la vita di altre persone.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

Davide Saponaro
Davide Saponaro
Working Class Hero che si appassiona al Wrestling con il Boom del 2005/6. Con l'avvento dei forum conosce l'Indy Wrestling e, all'età di 13 anni, vide in diretta ROH Finale Battle 2012; da allora non ha più smesso di seguire le avventure di Kevin Steen/Kevin Owens. Attivista, laureando in ingegneria gestionale e re delle persone pesanti.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati