WWE: CM Punk campione fa “vomitare” Seth Rollins
Lo scorso fine settimana, CM Punk ha conquistato il World Heavyweight Championship, approfittando dell’infortunio di Seth Rollins, costretto a rendere vacante la cintura che aveva conquistato nel main event di SummerSlam. Le strade dei due si sono incrociate fin dal ritorno dell’atleta di Chicago in WWE, e tutto lascia pensare che questa rivalità sia ancora lontana dalla parola “fine”.
Seth Rollins reagisce al nuovo titolo di CM Punk con un’emoji molto chiara
Secondo molti fan, l’odio di Seth Rollins nei confronti di CM Punk potrebbe essere aumentato proprio dopo la vittoria di quest’ultimo. Il wrestler ha voluto dimostrarlo in maniera sottile ma diretta, commentando un post ufficiale della WWE che mostrava ai fan le nuove placche del World Heavyweight Championship personalizzate con il nome di CM Punk.
La sua reazione? Un’emoji tanto semplice quanto eloquente, che per molti è bastata a confermare i sentimenti di fastidio e rivalità che Rollins nutre verso il nuovo campione.
Un piccolo gesto, ma sufficiente per riaccendere il dibattito tra i fan e alimentare la tensione in vista del possibile, attesissimo nuovo capitolo della rivalità tra CM Punk e Seth Rollins in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 03-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
