WWE: Chiariti i piani per John Cena

Qualche ora fa, abbiamo riportato di come la WWE avesse dei piani per John Cena a Survivor Series (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).


Anche se ha riportare questi piani è stato BWE, che come sappiamo è spesso abbastanza autorevole, sembra che questa volta non abbia detto assolutamente la verità.

Nessun piano per John Cena a Survivor Series

I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver chiesto alle loro fonti se davvero la WWE avesse pianificato John Cena all’interno del WarGames match delle Series.

“Quanto riportato in queste ore è falso, la WWE e John Cena da sempre si erano accordate per dei piani fino a Crown Jewel, non è mai stata presa in considerazione una permanenza del sedici volte campione del mondo dopo il Premium Live Event arabo.”

Inoltre è stato riportato che ad oggi un ritorno di John Cena nella federazione di Stamford è molto difficile da pronosticare.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI SMACKDOWN 17-11-2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: