WWE: Chiarimenti sul presunto ritorno di John Cena dopo WrestleMania 42
Mancano circa dieci giorni all’ultimo match della carriera di John Cena: dopo Saturday Night’s Main Event del 13 dicembre, il tempo prima di rivederlo su uno schermo WWE potrebbe essere molto lungo — e non per lottare, come lui stesso ha più volte ribadito.
Nelle ultime ore, però, una grafica apparsa online aveva illuso molti fan, suggerendo la presenza di John Cena alla puntata di Raw post WrestleMania 42, prevista per il 21 aprile.
Nessun ritorno a Raw: svelata l’origine dell’equivoco
In realtà , si è trattato semplicemente di un malinteso. L’immagine diffusa da alcuni siti si riferiva infatti alla puntata di Raw post WrestleMania 41, alla quale John Cena aveva realmente partecipato lo scorso aprile.
Non c’è dunque alcun piano attuale per un suo ritorno dopo WrestleMania 42, coerentemente con quanto dichiarato più volte dall’ex campione nei mesi recenti.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-12-2025.
PREMI QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-11-2025.
