WWE: Che piani ci sono per William Regal?

L’ex General Manager di NXT William Regal è tornato a sorpresa ad NXT dopo un’assenza di quasi due anni. Tuttavia, i recenti rumor suggeriscono che Regal potrebbe non essere un appuntamento fisso nei programmi televisivi in futuro.
Corey Brennan di Fightful Select ha parlato del ritorno di Regal più come di un cameo, affermando che a partire dalla registrazione del 27 febbraio, non ci sono piani per avere William sullo schermo in un ruolo a tempo pieno nel prossimo futuro.
Il legame tra William Regal ed NXT è molto profondo
Regal è ampiamente considerato uno dei lottatori britannici più straordinari di tutti i tempi. Ha avuto una carriera leggendaria in WWE, sia come lottatore che come GM di NXT. In questa veste, ha svolto un ruolo vitale per lo show.
Regal si è avventurato brevemente nella federazione rivale della WWE, la AEW, a marzo 2022, dove ha gestito il Blackpool Combat Club. Tuttavia, restò in AEW dato che ha lasciato la società a dicembre dello stesso anno.
Dopo la sua partenza, ha firmato nuovamente con la WWE, ma a causa degli obblighi contrattuali con la AEW, ha dovuto aspettare un anno prima di fare il suo ritorno televisivo. Anche se il ritorno di Regal a NXT è stato accolto con entusiasmo dai fan, sembra che le sue apparizioni saranno sporadiche, senza piani per un ruolo a tempo pieno; tuttavia, la sua esperienza e competenza continuerà senza dubbio ad essere preziosa dietro le quinte.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2024