WWE: Charlotte Flair commenta il problema un po’ hot avuto a SmackDown

Charlotte Flair

Charlotte Flair ha avuto un momento difficile nella puntata del 7 novembre di SmackDown e non solo a causa di Nia Jax. Durante il loro match, Flair ha avuto un incidente col costume che ha immediatamente scatenato le discussioni dei fan sia nell’arena che sui social media.


L’incidente è avvenuto quando la situazione si è fatta più fisica tra Flair e Jax, con Nia che dominava gran parte dell’azione. Durante uno degli scambi più aggressivi del match, il top di Charlotte si è sfilato. La troupe della WWE è intervenuta rapidamente, cambiando angolazione della telecamera e oscurando brevemente lo schermo, ma la cosa non è passata inosservata né al pubblico in sala né ai fan più attenti che guardavano da casa.

Charlotte Flair ha preso con ironia quanto è successo

Nonostante l’imbarazzo, Charlotte Flair ha resistito e ha concluso il match senza perdere un colpo. La sua reazione successiva ha dimostrato che non si è lasciata turbare dalla situazione. Su X, The Queen ha risposto a un fan che le aveva fatto notare il problema con una frecciatina sarcastica:

“Inizierò a lottare in vestaglia 🥴”.

Il commento di Flair dimostra che sa incassare i colpi e mantenere il senso dell’umorismo anche nelle situazioni più scomode.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 07-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,