WWE Championship-Possibilità di una nuova cintura

Durante una sessione di domande postegli dai fan sabato al Wizard World Comic Con di Philadelphia, il WWE Champion CM Punk ha affermato che la WWE sta pianificando di rivelare una nuova cintura per il WWE Championship allo scopo di rimpiazzare l'attuale spinner belt. Punk ha poi scherzato con il pubblico, dicendo che non sapeva dire se fosse migliore della cintura attuale:


“Mi tengo in contatto via e-mail con gente di cui voi non conoscete nemmeno l'esistenza e li disturbo costantemente riguardo a questo. C'è una nuova cintura. L'ho vista. Probabilmente sarò nei guai per averlo detto, ma non so dire se sia migliore di questa (indicando la cintura)”, ha scherzato Punk, dicendo poi che anche lui, come il pubblico, voleva la reintroduzione della cintura originale. Infatti, lo Straight Edge ha affermato: “Vi dico una cosa: [la nuova cintura] è migliore di questa. L'hanno appena fatta, letteralmente. È più pesante di quella originale di circa nove chili. Se dicessi che non voglio essere colui che introdurrà una nuova cintura sarei un bugiardo ed io non voglio essere un bugiardo. È lì fuori ed arriverà presto. Probabilmente molto prima delle barrette di gelato”.

Punk ha poi parlato degli attuali problemi del roster e della mancanza di altre top Superstar. Punk ha anche scherzato riguardo ai wrestler attualmente sospesi:

“Sono tornato a casa giovedì. E, prima di quello, due settimane fa sono stato a casa per ventidue ore. Non è salutare – io ho bisogno di tornare a casa ed andare in letargo, so che ne ho davvero bisogno. “Non esistono tempi di recupero. Ci sono solo due top Superstar e le risorse non sono mai state così poche. Quanti ragazzi sono sospesi ad ora? (ride) Sì, ci stanno facendo fuori, ma possiamo gestirlo – siamo io e Cena. Abbiamo bisogno di più gente, ma a me piace stare on the road”.

La conferenza stampa di Punk è disponibile qui, Punk parla dei problemi del roster dal minuto 31 circa e della nuova cintura a partire dal minuto 34 circa.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati