WWE: C’è ancora tensione tra CM Punk e Seth Rollins?

Nell’episodio del 25 marzo di Raw, CM Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins hanno elettrizzato l’atmosfera con i loro promo, accendendo l’entusiasmo tra i fan e catturando l’attenzione. Questo segmento è servito per l’annuncio di Punk come commentatore speciale per il World Title Match a WrestleMania 40, dove Seth difenderà la sua cintura contro Drew.
Come notato in precedenza, i talenti coinvolti avevano una linea guida generale per la direzione del segmento, ma potevano inserire la propria personalità e le proprie idee. I fan hanno particolarmente apprezzato lo scambio tra il Best in the World e The Visionary.
I due vanno d’accordo quando devono pianificare i loro segmenti
Secondo Wade Keller di PW Torch, Seth e CM Punk vanno d’accordo nel backstage nonostante i loro problemi passati e si concentrano sui loro segmenti attuali. Nonostante Rollins ha avuto realmente delle remore nei confronti dell’ex AEW, i due vanno d’accordo nel backstage quando pianificano i loro segmenti.
Punk continua a ricevere recensioni positive da molti riguardo al modo in cui si comporta dietro le quinte con colleghi e dirigenti. È bello sapere che tutte le parti coinvolte si comportano da veri professionisti e non lasciano che la loro animosità nella vita reale si intrometta nelle loro storyline.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024