WWE: Caos a Raw, Stephanie Vaquer assente

Stephanie Vaquer

Per la puntata di Raw andata in onda da Milwaukee, la WWE aveva pubblicizzato un segmento molto atteso tra Iyo Sky e Stephanie Vaquer, chiamate a firmare il contratto per il match valido per il Women’s World Championship a Wrestlepalooza. Senza alcuna spiegazione ufficiale, però, il segmento è stato improvvisamente cancellato, lasciando i fan sorpresi e curiosi di conoscerne i motivi.


Aggiornamenti sull’assenza di Stephanie Vaquer dalla puntata di Raw

Secondo quanto riportato da Fightful, non è ancora chiaro il motivo per cui Stephanie Vaquer non sia apparsa nello show. “Qualche Superstar mi ha detto che non sapevano cosa stesse succedendo. Non conoscono il motivo dell’assenza di Stephanie, c’è ancora molta confusione. Il match del 20 settembre però rimane confermato. Dalla WWE ci dicono che il match di Wrestlepalooza si farà”.

Nonostante la cancellazione del segmento, quindi, la compagnia ha rassicurato i fan: lo scontro titolato tra Iyo Sky e Stephanie Vaquer resta in programma, e sarà uno dei match di punta del grande evento di settembre.

Wrestlepalooza sarà il prossimo grande spettacolo della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 05-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 02-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 01-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,