WWE: Cambio di piani per Seth Rollins, spunta un nuovo avversario

Seth Rollins

Qualche giorno fa il mondo del wrestling era stato spaventato dagli ultimi aggiornamenti su Seth Rollins: l’infortunio subito a Raw la settimana scorsa durante il match contro Jinder Mahal sembrava abbastanza serio e tutti erano convinti che avrebbe saltato WrestleMania 40, ovviamente dopo aver reso vacante il suo World Heavyweight Championship nella puntata della scorsa notte. Salito sul ring, però, il Messiah ha assicurato che lotterà allo Showcase of the Immortals e che non ha nessuna intenzione di mollare.


Cambiano i piani della WWE per Seth Rollins in vista di WrestleMania 40?

Dopo aver ascoltato le parole di Seth Rollins sono riprese le discussioni tra i fan su chi sarà il suo avversario a WrestleMania 40: Sports Illustrated ha riportato che adesso Gunther è il favorito per vincere la Royal Rumble e sconfiggere Rollins nella prima sera dell’evento, per questo ha interrotto il suo promo nella puntata di Raw di lunedì.

Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida).


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,