WWE: Brutto botch di Damian Priest, Triple H lo difende

Damian Priest

La card preparata dalla WWE per Money in the Bank era di ottimo livello e la scorsa notte le aspettative sono state rispettate, con diverse sorprese ad impreziosire lo show. Ha fatto sicuramente scalpore il match per il World Heavyweight Championship in cui Drew McIntyre, che aveva vinto la valigetta poco prima, ha provato il grande colpo ma è stato nuovamente sfavorito dall’intervento di CM Punk, che ha di fatto aiutato Damian Priest a sconfiggere Seth Rollins e a mantenere il titolo.


Botch per Damian Priest, Triple H lo difende in conferenza stampa

Oltre al risultato, però, i fan hanno notato un botch di Damian Priest, che sembra non essere uscito da uno schienamento di Seth Rollins, portando l’arbitro ad interrompere autonomamente il conteggio dopo il due.

Un errore abbastanza evidente, che ha portato Triple H a prendere le difese del suo campione: “Credo sia ingeneroso parlare della prova di Priest solo per quell’errore. Io credo abbia fatto un grandissimo match, e il suo ottimo lavoro come campione, penso sia evidente a tutti. Non mi soffermerei più di tanto su quell’episodio.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,