WWE: Brutte ferite per Drew McIntyre dopo Raw (FOTO)

Drew McIntyre

Chi se lo sarebbe mai aspettato che a Survivor Series 2023 CM Punk sarebbe tornato in WWE. Tuttavia, durante il suo primo match, alla Royal Rumble 2024 ha subito un brutto infortunio da Drew McIntyre, il quale poi ha ripagato doppiamente la moneta a WrestleMania 40 venendo infortunato e perdendo il titolo appena vinto, iniziando così una faida molto personale che ha avuto il suo apice a SummerSlam dove ha vinto lo scozzese.


La guerra tra CM Punk e Drew McIntyre non è ancora finita!

Durante l’ultima puntata di Raw, Drew McIntyre sicuro che CM Punk non fosse più il suo problema principale, ha girato la rotta sul World Heavyweight Championship, interrompendo l’acceso dibattito tra il campione Gunther e lo sfidante Randy Orton.

Inaspettatamente, CM Punk fa il suo ingresso e attacca Drew McIntyre, colpendolo a frustate con la sua cintura. Il Guerriero Scozzese, più tardi ha condiviso su X le condizioni della sua schiena, ricoperta da grossi segni e cicatrici per via delle frustrate.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 12-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 08-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,