WWE: Bronson Reed rompe il silenzio dopo la grande vittoria a SmackDown

Sono passati dieci anni da quel lontano 2014, anno in cui vide la luce la prima edizione della André The Giant Battle Royal. L’incontro inaugurale, che si tenne nell’allora edizione di WrestleMania, vide la vittoria di Cesaro.
Bronson Reed scatenato dopo la vittoria della Andre The Giant Battle Royal
Le aspettative, data la caratura della leggenda alla quale è attribuito il match, furono molto alte sin dal principio. Peccato, però, che negli anni le possibilità di costruzione dei personaggi siano andate a scemare e che la Battle Royal sia stata configurata come un mero premio di consolazione per chiunque non fosse coinvolto nelle storyline della compagnia.
Dal 2019, infatti, l’incontro non si tiene più allo Showcase of the Immortals, bensì nella puntata di SmackDown che precede il grande evento.
Poco fa, nell’odierno episodio di SmackDown, Bronson Reed è uscito trionfante dalla decima edizione Battle Royal gettando per per ultimo, dalla terza corda, il membro dei Viking Raiders Ivar. Big Bronson si aggiunge alla lista dei campioni, con la speranza che questo titolo possa dargli nuove prospettive.
Intervistati dalle telecamere di SmackDown, Bronson ha riferito: “È stato grande. Ho creduto in me stesso e mi sono detto che avrei vinto quel trofeo. Quel trofeo nelle mani di un altro uomo è solo un trofeo. Ma, state a guardare cosa farò con esso. È un trampolino di lancio e farò un grandi cose da qui in poi”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024